Comune di Comano Terme (TN) – Bando di Concorso per 5 NCC


Stemma Comune di Comano TermeIl Comune di Comano Terme, in Provincia di Trento, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per  soli titoli, per tre (3) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti e due (2) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente mediante veicolo a trazione animale.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune dal 03/09/2012 al 04/10/2012.

“La domanda di partecipazione al concorso pubblico per titoli per l’assegnazione dell’autorizzazione dovrà essere fatta pervenire, in plico chiuso e sigillato, a:
COMUNE DI COMANO TERME
FRAZIONE PONTE ARCHE
VIA G. PRATI N. 1
38077 COMANO TERME (TN)
entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04 OTTOBRE 2012
riportante, sull’esterno del plico il nominativo o la ragione sociale dell’offerente e la seguente dicitura:
“Domanda di concorso per titoli per l’assegnazione di n. 3 autorizzazioni di autonoleggio con conducente fino a n. 9 posti” o “Domanda di concorso per titoli per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente mediante veicolo a trazione animale”
Detto plico, contenente la domanda di partecipazione secondo lo schema Allegato 1) al presente bando e la documentazione richiesta, potrà essere spedito in uno dei seguenti modi:
• mediante raccomandata del servizio postale statale;
• mediante plico analogo alla raccomandata inoltrato da Corrieri specializzati;
• mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo presso la sede municipale in Comano Terme (TN), Frazione Ponte Arche, Via G. Prati 1, che ne rilascia apposita ricevuta con attestazione della data e ora di ricevimento.
Il recapito del plico è ad esclusivo rischio del mittente. Non saranno ammesse al concorso i richiedenti i cui plichi perverranno all’Amministrazione comunale dopo la scadenza del termine fissato per la ricezione degli stessi plichi e sopra indicato, e questo anche qualora il loro mancato o tardivo inoltro sia dovuto a causa di forza maggiore, caso fortuito o fatto imputabile a terzi.
Ai fini dell’ammissione, per le domande spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, farà fede la data di arrivo all’Ufficio Postale di Comano Terme e non quella di oartenza dell’Ufficio Postale accettante.
Non si terrà pertanto conto delle domande presentate oltre il termine o pervenute con modalità di consegna diverse da quelle sopra indicate. Sarà cura dei candidati comunicare tempestivamente per iscritto ogni variazione del recapito.”

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO 
Click qui per scaricare il MODELLO DI DOMANDA

 

Comune di Comano Terme (TN) Popolazione residente – 2.930 -(M 1.437, F 1.493) – Densità per Kmq: 43,3 – Superficie: 67,69 Kmq – Denominazione abitanti: BLEGGIANI E LOMASINI

…………

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Bando di Concorso e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...