Comune di Foligno (PG) – ANNULLATO il Bando di Concorso per 3 NCC


Stemma Comune di Foligno12/12/2012

il Bando è stato ripubblicatoclick qui per vedere il bando aggiornato.

 

Ringraziando per la gradita segnalazione pervenutaci dal Responsabile del Servizio Gestione Commercio del Comune di Foligno, riceviamo e pubblichiamo:

“L’Avviso Pubblico dell’11/10/2012, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 1010 del 12/10/2012 E’ STATO ANNULLATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE n. 1094 del 31/10/2012 (pubblicata all’Albo Pretorio on-line in data 06/11/2012), con provvedimento adottato in autotutela ai sensi degli Artt. 21-octies e 21-nonies della legge n. 241/90.
CON SUCCESSIVO PROVVEDIMENTO VERRA’ EMANATO UN NUOVO BANDO CHE VERRA’ PUBBLICIZZATO CON LE STESSE MODALITA’ DEL PRECEDENTE.”

Ambrogio Fichera
Responsabile del Servizio Gestione Commercio
del Comune di Foligno

ANNULLATO QUINDI IL SOTTORIPORTATO BANDO DI CONCORSO

Il Comune di Foligno, in Provincia di Perugia, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, per tre (3) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Foligno.

“Tutte le Ditte individuali e società che abbiano come scopo sociale il trasporto di persone interessate ad ottenere il rilascio di autorizzazione per il servizio pubblico di noleggio da rimessa con conducente dovranno presentare apposita domanda in bollo diretta al Comune di Foligno, Area Sviluppo Economico e Formazione – Servizio Gestione Commercio, da inviare per raccomandata A.R. o tramite l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, che ne rilascia ricevuta, entro 30 gg. a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio on line del Comune. (PRESUMIBILMENTE 12/11/2012 in quanto non ci è stato possibile trovare la pubblicazione dell’atto sull’Albo Pretorio Comunale)
Le domande si considerano utilmente presentate soltanto se spedite nel modo descritto e pervenute al Comune nei termini stabiliti.
Non saranno prese in esame le domande spedite con modalità diverse da quelle suindicate o consegnate a mano in uffici diversi da quello sopra indicato, né le domande presentate in data anteriore alla pubblicazione del presente bando od oltre i termini previsti dallo stesso, o che siano state redatte senza utilizzare l’apposito modello predisposto dal competente Servizio Gestione Commercio.
Non è ammessa, a pena di esclusione, la presentazione di più domande da parte dello stesso soggetto.
Non saranno altresì prese in considerazione le domande presentate da persone fisiche già titolari di n. 5 autorizzazioni.

Comune di Foligno
Servizio Gestione Commercio
Piazza della Repubblica, 10
06034 Foligno (PG)

Orario: Dal Lunedì al Venerdì mattina: 10.00 – 12.30
Martedì e Giovedì pomeriggio: 15.30 – 17.30
Tel. 0742 330255-238
Fax 0742 330263
e-mail: commercio@comune.foligno.pg.it
Pec: suap.comune.foligno@postacert.umbria.it
Responsabile: AMBROGIO FICHERA  e-mail: ambrogio.fichera@comune.foligno.pg.it

Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO 
Click qui per scaricare  il MODELLO DI DOMANDA

Comune di Foligno (PG) Popolazione residente – 58.162 – (M 27.797, F 30.365) – Densità per Kmq: 220,5 – Superficie: 263,77 Kmq – Denominazione abitanti: FOLIGNATI

…………

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Bando di Concorso e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...