Comune di Loreto (AN) – Bando di Concorso per 2 NCC


Stemma Comune di LoretoIl Comune Loreto, in Provincia di Ancona, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per soli titoli, per due (2) Autorizzazioni per Noleggio con Conducente (NCC), mediante autovettura fino a nove posti.

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Loreto dal 06/12/2012 al 05/01/2013 al n° 47 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche n° 116 del 06/12/2012.

La domanda di ammissione al concorso, deve essere redatta in bollo (€ 14,62), su carta semplice come da modello allegato, che costituisce parte sostanziale ed integrante del presente bando e deve, a pena di esclusione:
a) essere debitamente sottoscritta;
b) inserita in busta chiusa e indirizzata al Sindaco del Comune di Loreto – Corso Boccalini n. 32 – 60025 Loreto (AN);
c) recare la seguente dicitura: “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 2 AUTORIZZAZIONI PER SERVIZIO DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE”;
d) recare le generalità del richiedente, luogo e data di nascita, residenza e cittadinanza;
e) indicare la sussistenza dei presupposti e dei requisiti prescritti dalla legge per lo svolgimento dell’attività;
f) contenere l’impegno di iniziare il servizio entro sei mesi dall’assegnazione dell’autorizzazione, provvedendo a porre in essere tutti gli adempimenti necessari, fatto salvo quanto previsto dall’art. 2 del Regolamento Comunale.
La domanda dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Loreto (AN) sito in Corso Boccalini n. 32, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche, depositata direttamente, o spedita a mezzo del Servizio Postale mediante Raccomandata con Avviso di Ricevimento.
Ove tale termine cada in giorno festivo, lo stesso deve intendersi prorogato automaticamente al giorno seguente non festivo.
Per la validità delle domande presentate tramite il servizio postale, farà fede la data del timbro postale di inoltro del plico.
La domanda deve essere redatta secondo lo schema che viene allegato al bando di concorso, e deve riportare, a pena di esclusione, le generalità (nome e cognome), il luogo e la data di nascita, la cittadinanza, e la residenza del candidato..”

 
Click qui per scaricare il BANDO DI CONCORSO e il MODELLO DI DOMANDA

 

Comune di Loreto (AN) Popolazione residente – 12.543 – (M 6.011, F 6.532) – Densità per Kmq: 709,1 – Superficie: 17,69 Kmq – Denominazione abitanti: LORETANI O LAURETANI

…………

Advertisements
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Bando di Concorso e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...