Comune di Trebisacce (CS) – Bando di Concorso per 2 NCC


Stemma Comune di TrebisacceIl Comune di Trebisacce, in Provincia di Cosenza, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli, per il rilascio di due (2) Autorizzazioni per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti .

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Trebisacce dal 13/01/2017 al 28/01/2017 per 15 (quindici) giorni consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione.

Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…L’autorizzazione è sottoposta al pagamento di una tassa pari ad € 1.500 una tantum per il rilascio dell’autorizzazione.

…La domanda d’ammissione al concorso, redatta utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando, dovrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A.R. o consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune.

Alla domanda possono essere allegati eventuali titoli di preferenza e dovrà essere anche allegata copia completa di documento di identità in corso di validità del dichiarante.

La domanda dovrà essere presentata solo in busta chiusa. Sulla busta stessa dovrà essere riportata, oltre all’indirizzo e alla denominazione del mittente, l’indicazione: “Domanda di ammissione al concorso pubblico per l’assegnazione di N. 2 autorizzazioni di Noleggio Con Conducente mediante autoveicolo”.

La domanda dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione del presente bando all’albo e sul sito istituzionale dell’Ente.
La data di arrivo della domanda sarà comprovata esclusivamente dal protocollo apposto sulla stessa dall’Ufficio Protocollo del Comune.
L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per eventuali disguidi nel recapito delle buste contenenti le domande, di conseguenza il recapito delle stesse rimane ad esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione in tempo utile.
Sarà motivo di esclusione dal concorso, per i partecipanti in possesso dei requisiti generali: la mancata apposizione, in calce alla domanda, della firma del concorrente; l’omessa presentazione del documento d’identità personale; la presentazione della domanda fuori termine. …”

 

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …non conosciuto

 

Click qui per scaricare il Bando di Concorso

 

 

Comune di Trebisacce (CS) (MAPPA)
Popolazione residente – 9.055 – (M 4.396, F 4.659)
Densità per Kmq: 339,8 – Superficie: 127,14 Kmq
Denominazione abitanti: TREBISACCESI

 

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Bando di Concorso e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...