Bando di Concorso per 1 NCC nel Comune di Villasalto (CA)


Stemma Comune di VillasaltoIl Comune di Villasalto, in Provincia di Cagliari, ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il rilascio di una 1 Autorizzazione per il servizio di Noleggio con Conducente esercitato con autovetture fino a nove posti .

Il Bando è in pubblicazione sull’ Albo Pretorio del Comune di Villasalto dal 17/02/2017 al 18/03/2017 al n° 110/2017 e sul Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna n° 9 del 16/02/2017 parte terza.

Questo è un estratto del Bando di concorso:

“…

  1. La domanda d’ammissione al concorso redatta in bollo (marca da bollo da € l6,00) utilizzando, esclusivamente, il fac-simile del modello allegato al presente bando, potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, trasmessa a mezzo raccomandata A.R. o per Posta Elettronica Certificata all’indirizzo mail: mailto:protocollo.villasalto@pec.comunas.it
  2. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicare dell’avviso sul B.U.R.A.S.).
  3. La data d’arrivo della domanda sarà comprovata esclusivamente dal timbro a calendario apposto sulla stessa dall’ufficio Protocollo del Comune per le domande presentate a mano o dalla data apposta dell’ufficio postale accettante o ancora dalla data di ricezione della PEC;
  4. Alla domanda dovrà essere allegata, in originale o copia autenticata, la documentazione comprovante il possesso dei titoli oggetto di valutazione.
  5. La domanda, dovrà essere presentata in busta chiusa e sulla stessa dovrà essere ripotata, oltre all’indirizzo e alla denominazione del mittente, l’indicazione “DOMANDA DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 1 AUTORIZZAZIONI DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE”.
  6. Nella domanda dovrà essere indicato l’indirizzo presso il quale si chiede che siano trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
  7. L’amministrazione non assume alcuna responsabilità nel caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte degli aspiranti o da mancata o tardiva comunicazione di cambio dell’indirizzo indicato nella domanda, né per gli eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o di forza maggiore.
  8. Sarà motivo di esclusione dal concorso:
    • la mancata apposizione, in calce alla domanda, della firma del concorrente;
    • l’omessa presentazione del documento d’identità personale;
    • la presentazione della domanda fuori termine o in forma diversa dallo schema allegato al presente bando.
  9. Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro il termine di 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (B.U.R.A.S.);
  10. La domanda dovrà inoltre indicare l’indirizzo al quale si chiede che siano trasmesse le comunicazioni relative al concorso.
    L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione della residenza o del recapito da parte del concorrente, o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di residenza.
    Le dichiarazioni mendaci sono soggette alle responsabilità penali richiamate dall’art. 76 del D.P.R. n. 445 del 28.12.2000 e costituiscono cause di decadenza dalla graduatoria . …..”

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

COMUNE DI VILLASALTO Provincia di Cagliari
Comunu de Biddesatu Provìncia de Casteddu 
Corso Repubblica n° 61
09040 Villasalto (CA)
Tel. 070956901
Fax. 07095690230
pec: mailto:protocollo.villasalto@pec.comunas.it

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …

 

Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il Modello di domanda

 

 

 

Comune di Villasalto (CA) (MAPPA)
Popolazione residente 1.062 – (M 520, F 542)
Densità per Kmq: 8,1 – Superficie: 130,72 Kmq
Denominazione abitanti: VILLASALTESI

 

 

 

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

Advertisements
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Bando di Concorso, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...