Bando di Concorso per 5 NCC nel Comune di San Canzian d'Isonzo (GO)


Bando di Concorso San Canzian d'IsonzoIl Comune di San Canzian d’Isonzo, in Provincia di Gorizia,

ha indetto un Bando di Concorso pubblico, per titoli,  per l’assegnazione di 5 (cinque) autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente, per autovetture fino ad un massimo di 9 (nove) posti, compreso quello del conducente.

Il Bando è stato pubblicato sul sito del Comune di San Canzian d’Isonzo dal 11/04/2017 al 27/04/2017.

Questo è un estratto del Bando di concorso (la versione integrale può essere scaricata cliccando sul link in fondo alla pagina):

“…La domanda di ammissione va redatta secondo lo schema allegato, in carta legale da € 16.00, debitamente sottoscritta con firma leggibile, allegando fotocopia di un documento di identità, e
indirizzata al Servizio Vigilanza e Commercio del Comune di San Canzian d’Isonzo.


Gli interessati dovranno far pervenire le domande al Comune di San Canzian d’Isonzo, dal giorno di pubblicazione del presente bando sul sito del Comune e fino alle ore 24.00 del giorno 27/04/2017, a pena di esclusione, secondo una delle seguenti modalità:

a) mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it inviando il modulo di domanda allegato al presente bando, debitamente compilato, completo di eventuali allegati. In tal caso il documento potrà essere firmato digitalmente o potrà essere inviata scansione della domanda firmata manualmente con allegata fotocopia del documento d’identità; farà fede la data e l’ora di ricevimento della mail da parte del sistema. Per l’invio della domanda con modalità telematica è prevista la possibilità di assolvere l’imposta in maniera virtuale, e più precisamente inserendo nella domanda il numero identificativo della marca da bollo utilizzata, che va annullata e conservata in originale;
b) consegna diretta a mano, esclusivamente all’ufficio Protocollo del Comune in Largo G. Garibaldi n. 37 nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 08.30 alle 10.30 e dalle 16.30 alle 18.30, martedì, giovedì e venerdì dalle 08.30 alle 10.30;
c) mediante servizio postale o a mezzo agenzia di recapito autorizzata, esclusivamente mediante RACCOMANDATA A.R. In tale caso farà fede la data del timbro postale di spedizione dell’ufficio
postale accettante. In ogni caso le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro i successivi 15 giorni dalla data di scadenza del bando, pena l’esclusione della richiesta.


L’Amministrazione Comunale non assume responsabilità per la dispersione delle comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte dei concorrenti oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambio di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o comunque imputabile a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

…Per il ritiro della modulistica e per eventuali informazioni, i richiedenti potranno consultare il sito internet del Comune di San Canzian d’Isonzo oppure rivolgersi al Servizio Vigilanza e Commercio, Largo G. Garibaldi 37 nell’orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì 09:00 – 10:30…”

Responsabile del procedimento: Comm. Agg. dott. Corrado Calligaris
Responsabile dell’istruttoria e di ogni adempimento relativo all’istruttoria: Isp. Capo Tiziano Matcovich (tel. 0481 472 362).

Comune di San Canzian d’Isonzo
Largo G. Garibaldi 37
34075 San Canzian d’Isonzo (GO)
Tel.  0481 472 311
Fax: 0481 472 334
Email: info@comune.moranosulpo.al.it
Pec: comune.sancanziandisonzo@certgov.fvg.it

 

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

 

Bando di concorso San Canzian d'Isonzo

 


 

Ricordiamo che per avere valore di certificazione, un messaggio di Posta Elettronica  rivolto ad una casella PEC di un’Amministrazione pubblica, deve essere necessariamente inviato da un casella di Posta Elettronica Certificata


Click qui per scaricare il Bando di Concorso e il modello di domanda

 

Precedente Bando di Concorso del Comune: …

 

Comune San Canzian d’Isonzo (GO) (MAPPA)
Popolazione residente 6.195 – (M 3.047, F 3.148)
Densità per Kmq: 184,5 – Superficie: 33,58 Kmq
Denominazione abitanti: SANCANZIANESI

 

 

 

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});


Nota
Pur avendo predisposto le informazioni del sito web con la massima attenzione ad ogni dettaglio, NccItaliani.it declina qualsiasi responsabilità in caso di errori e/o omissioni.
NccItaliani.it declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni in merito a informazioni e quant’altro viene pubblicato sul sito web di NccItaliani.it. I contenuti sono suscettibili di modifiche.

Annunci
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Bando di Concorso e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...